Cart
Categorie prodotto

La serie Moon è composta da plafoniere led da soffitto con varie potenze e colori per il montaggio su muro, soffitto o parete.

COSTRUZIONE DELLE PLAFONIERE LED

La scocca è completamente in NANO PC. Un innovativo materiale plastico che al tatto sembra metallico e che, rispetto al tradizionale alluminio, migliora la dissipazione dell’unità, aumentandone la vita.
Frutto di un design unico e brevettato, con l’alloggiamento del driver interno al corpo della plafoniera, per ridurre i tanti problemi di falsi contatti possibili con il driver esterno.

Un meccanismo, con una piastra che si fissa al muro facilmente per poi “avvitarci” la plafoniera vera e propria semplifica la procedura di installazione

Pochi minuti e tutto è pronto per illuminare la vostra stanza.

CARATTERISTICHE DELLE PLAFONIERE LED

Le potenze disponibili per queste splendide plafoniere led da soffitto vanno da 12 a 36W. Si possono avere con il bordo colorato, rosa, blue, nero e giallo o semplicemente bianche.

Il driver a corrente costante con performance di consumo ultra ridotto è progettato da Taloya

Si possono avere con luce calda, neutra o fredda oppure scegliere la versione Tricolor che in una sola plafoniera permette di scegliere quale vogliamo in base alle nostre necessità.

Infatti per mezzo di un commutatore è possibile cambiare il tipo di luce in in attimo.

La qualità della luce emessa è semplicemente spettacolare, l’angolo di emissione di 120° permette di avere un fascio a terra di alta luminosità su un area estesa

UTILIZZO DELLA PLAFONIEREA LED

Possiamo utilizzarle ovunque.

Dalle nostre case agli alberghi, dagli uffici ai negozi.

Trovano applicazione ideale negli spazi comuni dei condomini per via della costruzione senza parti metalliche o vetro, per una maggiore sicurezza dei condomini

Per un maggior risparmio energetico le nuove versioni, in arrivo con l’inizio del nuovo anno, avranno dei sensori di presenza per accendersi automaticamente se qualcuno passa nel raggio di azione della plafoniera. Poi, sempre automaticamente, si spengono dopo 45 secondi dall’ultima rilevazione del movimento. Perfetto sopratutto per le scale dei condomini.

La luce sarà accesa solo quando effettivamente serve, per restare spenta quando non c’è nessuno !

Per vedere i dettagli delle plafoniere led Moon disponibili clicca qui


0 commenti

Lascia un commento

Avatar placeholder

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: